Belgio, Garcia preoccupato dagli stop di Lukaku e De Bruyne: “Serve tempo ad entrambi. Guarire ed essere in forma? C’è differenza!”

0

Rudi Garcia ha le idee chiare. Il commissario tecnico del Belgio, in vista dei prossimi Mondiali dove i Red Devils sono già qualificati, si è lasciato andare parlando di Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne. I due giocatori del Napoli hanno subito infortuni molto gravi e servirà tempo prima che ritornino al massimo della forma. Rudi Garcia ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa belga, riprese dal quotidiano Il Mattino: «Lukaku ha giocato pochi minuti e poi ha avuto di nuovo dei problemi. Ha bisogno di tempo, ma lo sapevamo in anticipo con un infortunio del genere. Sono sicuro che tornerà al meglio. Ha tempo per farlo, ma marzo si avvicina».

Factory della Comunicazione

Se Lukaku è tornato dall’infortunio subito lo scorso agosto, per De Bruyne la situazione è diversa. La speranza del ct del Belgio è quello di rivederlo il mese prossimo: «De Bruyne sta lavorando individualmente e speriamo che torni a marzo. Dovrebbe essere possibile, ma c’è differenza tra essere guarito ed essere in forma». L’ex allenatore del Napoli si è poi soffermato sul prossimo Mondiale: «Per fortuna non dobbiamo partire ora, perché abbiamo 15 infortunati e spero che la cosa si fermi. L’obiettivo è la Coppa del Mondo, dobbiamo riuscire a recuperare tutti quest’estate».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.