Alvino: “Maradona sold out, il Napoli deve battere la Roma. Su Conte solo polemiche inutili”

Questo il pensiero di Carlo Alvino

0

Il giornalista Carlo Alvino su Radio Crc, ha parlato della sfida tra Napoli e Roma ma anche del caos arbitrale nato dopo Napoli -Como.

Factory della Comunicazione

Di seguito le sue parole:

“Maradona tutto esaurito per Napoli-Roma, una partita importante per la classifica, c’è voglia di battere di nuovo la Roma. Sarà Gasperini contro Conte. Ci sono tutti gli ingredienti per una partita che il Napoli può e deve vincere. Il Napoli fa la conta come al solito e c’è anche da capire le condizioni di Beukema che potrebbe essere recuperato, e poi le condizioni di McTominay. Ogni volta che pensiamo che un giocatore è recuperato succede qualcosa quindi evitiamo. Referto arbitrale? Tante chiacchiere e discussioni per nulla. Nessun provvedimento per Conte a dispetto di quelli che avevano immediatamente innescato l’attacco mediatico. Già avevano messo su la prova televisiva, l’audio etc perché Conte è l’allenatore del Napoli, poi però quando bestemmia Lautaro non c’è un solo giornale che si indigni e nessuno in tv ne parla. Poi parla Conte e invece tutti ne parlano, che vergogna”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.