Verso Napoli-Roma, i precedenti con l’arbitro Colombo!

0

Per Napoli-Roma è stato designato Andrea Colombo della sezione di Como. Domenica alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona andrà in onda quello che un tempo fu il Derby Sole.

Factory della Comunicazione

Accompagnato da Marcenaro come IV uomo, Abisso al VAR e Aureliano come AVAR. L’ultima partita arbitrata dal fischietto lombardo è stata Fiorentina-Torino terminata 2-2.

Di seguito i precedenti con entrambe le squadre:

Il bilancio sembra sorridere sia ai giallorossi che agli azzurri. Sono infatti 8 le gare dirette con i capitolini che risultano essere imbattuti: 4 vittorie e 4 pareggi (16 punti totalizzati). Lo storico con i partenopei è altrettanto positivo: su 9 gare dirette, sono 6 le vittorie e 3 le sconfitte (18 punti totalizzati). L’ultimo scontro tra le due squadre diretto da Colombo risale a dicembre 2023, dove la squadra all’epoca allenata da José Mourinho si impose per 2-0 davanti ai propri tifosi. Anche in quell’occasione non mancarono le polemiche per le due espulsioni in casa azzurra nei confronti di Politano e Osimhen.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.