Mazzocchi: “Con l’episodio di Rasmus potevano cambiare tante cose”

0

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Como, il difensore del Napoli Pasquale Mazzocchi, ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole riportate da ilmattino:

 

Factory della Comunicazione

Una di quelle serate storte, tenevamo tanto a questa competizione. Ma usciamo a testa alta perchè abbiamo dato tutti. Ognuno di noi aveva la maglia zuppa di sudore. Siamo arrabbiati per gli episodi, questa cosa ha dei precedenti. Manganiello ha detto che Rasmus non stava andando verso la porta e non era rosso, sul secondo invece non so perchè non dà neanche il giallo.

 

Siamo arrabbiati, ma non vogliamo colpevolizzare nessuno. Tutti possiamo sbagliare, ma nell’ultimo periodo sta succedendo troppo nei nostri confronti. Noi abbiamo affrontato una squadra forte. Negli ultimi 16 metri è mancata qualità, ma vedremo con il mister.
Anche noi sbagliamo e ci sono delle cose che vanno lavorate.
 
Fino al calcio di rigore abbiamo fatto bene, poi ci siamo demoralizzati. Più di qualcuno non giocava da un po’ e non eravamo al top. Con i cambi il mister ha ridato brillantezza e siamo riusciti a tenerla in piedi. Con l’episodio di Rasmus potevano cambiare tante cose”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.