Sabatini: “Spalletti uno come lui non ce l’ha”
Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Siamo tutti allenatori. Di seguito le sue dichiarazioni:
Milinkovic-Savic o Meret?
“Per Conte non sarà una scelta facile, mi spiace dire che l’impressione che ho, netta, è che Conte sia più sicuro con Milinkovic-Savic. Meret è il portiere degli scudetti, forse bisognava ragionare se fosse il caso di fare un investimento importante su Milinkovic-Savic”.
Dualismo?
“Penso si riapra col rientro del serbo. Avere due portieri che si equivalgono è un’anomalia, il ruolo del portiere è particolare”.
Lobotka alla Juventus l’anno prossimo?
“Non posso aggiungere nulla a queste parole. Si sa che Spalletti abbia due o tre calciatori del suo ex Napoli nei suoi pensieri e che porterebbe serenamente alla Juventus. Penso ci sia Lobotka tra questi tre, lo slovacco migliorò molto con Spalletti che vuole anche Osimhen e Anguissa. Spalletti ha trovato un mini surrogato di Anguissa in Thuram, mentre uno come Lobotka non ce l’ha. Ah, è stato Cassano a parlare di Lobotka? Con Cassano sono spesso d’accordo, con lui non sono d’accordo solo quando mi insulta. Però resterei sorpreso che Spalletti si sia confidato con Cassano”.
