Onofri: “Ferraris caldo, Genoa pronto a una partita di grinta contro il Napoli”

Queste le parole di Claudio Onofri sul match tra Genoa e Napoli

0
Claudio Onofri, ex Genoa e opinionista a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre, ha parlato del match odierno tra i rossoblu ed il Napoli.
Ecco le sue parole:
“Il Genoa ha cambiato volto con De Rossi, pur attenendosi al fatto che già prima del suo arrivo si era arrivati al 3-5-2 che era attinente alle caratteristiche di parecchi giocatori presenti in rosa. Daniele ha dato ordine e trasmesso carica emotiva importante, riuscendo ad ottenere sul campo punti difficili da ottenere in precedenza. Mi aspetto un Genoa che proverà a chiudere gli spazi al Napoli per poi provare ad offendere in contropiede. Vitinha e Colombo stanno dando segnali molto positivi, si completano a vicenda: il Napoli dovrà stare molto attento ad entrambi, ed anche agli esterni. Andati via Gudmunsson e Retegui, ma il Genoa ha anche giocatori importanti, come Vazquez che ha un piede destro molto educato e può fare la differenza anche in squadre di più alta classifica. Si parlava di un “rinnovo” di gemellaggio, a me piaceva il rapporto tra queste due tifoserie, quella del Napoli e quella del Genoa sono tifoserie piuttosto simili nel modo di vivere il tifo allo stadio. Il Ferraris è sempre pieno, credo lo sarà anche per il match contro i campioni d’Italia in carica. I giocatori raccoglieranno il calore dei tifosi, come sempre. A Marassi si gioca con grinta, voglia, determinazione. Mi aspetto una bella partita, combattuta. Il Napoli è ovviamente più forte ma deve stare attento al modo in cui De Rossi avrà preparato questo match. Vergara? Che bella sorpresa”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.