Montervino: “Genoa-Napoli, l’insidia più grossa per il Napoli è una”

0

Francesco Montervino, ex azzurro e dirigente sportivo è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Le sue parole:

 

“Lobotka e McTominay compongono un centrocampo straordinario: quantità, qualità, capacità di inserimento, capacità offensiva. Lobotka fa parte dei giocatori in quel ruolo tra i primi cinque in Europa e può fare il bene di ogni squadra.

 

 Genoa-Napoli, l’insidia più grossa per il Napoli è De Rossi: grandissimo allenatore, riesce a tirar fuori il massimo da ogni calciatore, di conseguenza mi preoccuperei della lettura della partita che farà l’allenatore del Genoa. In ogni caso, i valori in campo sono molto diversi: il Napoli deve andare lì e vincere la partita. Ho ricordi ancora molto belli legati a quel match con il Genoa che permise ad entrambe di essere promosse in Serie A. “Giovane ed Alisson riusciranno a ritagliarsi il loro spazio, soprattutto Alisson che può spaccare le partite da subentrante”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.