Lukaku è tornato al lavoro ed è pronto a tornare al centro dell’attacco, ma per ora…

0

La prima opzione di Antonio Conte per il suo Napoli si chiama Romelu Lukaku, il bomber del cuore dell’allenatore azzurro. Big Rom è tornato a disposizione e nelle ultime gare si è anche fatto sentire in campo. Partita dopo partita acquisterà minuti su minuti e probabilmente finirà per contendersi anche il posto da titolare con Hojlund. Intanto, però, quella maglia se la tiene stretta Rasmsus che contro il Genoa ha anche già segnato all’andata e sogna di sbloccarsi anche in campionato in questo 2026 fin qui fin troppo avaro di sorrisi.

Factory della Comunicazione

Lukaku, si legge sul quotidiano Il Mattino, lavora alle sue spalle e aspetta il momento con pazienza. Non è il tipo da musi lunghi, anzi. È uomo spogliatoio: dispensa abbracci e consigli. Conte lo considera intoccabile anche per questo suo essere bomber fuori dal campo. È un centravanti generoso, non solo per gli assist che ama servire ai compagni, ma anche per questa innata capacità di fare gruppo in ogni momento.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.