“E’ bravo ma penso abbia problemi caratteriali“

0

Massimo Filardi, ex azzurro, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Le sue parole riportate da TuttoNapoli:

 

Factory della Comunicazione

“Vergara mi piace per la sfrontatezza, sembra il classico scugnizzo che gioca in strada, dribbla, punta la porta. Conte ha visto subito che c’era del talento, già in ritiro ha posto il veto alla sua cessione. C’è voluto un po’ di tempo ma è giusto così: c’ha lavorato ed il giocatore è cresciuto moltissimo, e ad oggi il Napoli si trova un calciatore in più.

Conte fa un turnover forzato: fa giocare sempre gli stessi, poi un calciatore si fa male e fa giocare il sostituto. Il problema quest’anno sono stati i tanti infortuni in contemporanea. Anche Guardiola non fa cambi, la reputo una strategia non redditizia e molto pericolosa. Credo che l’anno prossimo Conte farà turnover pianificato.

Lang?
E’ bravo ma penso abbia problemi caratteriali. Lang si presentò in modo molto narcisista a Napoli ed io pensai che non sarebbe andato d’accordo con Conte”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.