Hazard: “Sarri? Rapporto speciale, ma allenamenti noiosi…”

0

Eden Hazard, ex calciatore di Chelsea e Real Madrid, come si legge su TMW ha ricordato gli anni passati con Sarri, Conte e non solo in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport: “E’ vero, con loro ho vinto molto. Tra me e Sarri si era creato un rapporto speciale, la sua idea di calcio era vicina alla mia. Ogni tanto però gli dicevo che i suoi allenamenti erano noiosi. Non è una critica, anche perché i risultati danno ragione a lui, come a Conte, che era incredibile, ci faceva fare un’infinità di ripetizioni”.

Factory della Comunicazione

Chi è il migliore con il quale hai lavorato? “Mourinho, comunicatore straordinario. Il modo in cui ragiona e trasmette i suoi pensieri ai calciatori è strepitoso”.

Oggi Conte allena De Bruyne e Lukaku… “Sono curioso di rivedere Kevin a rientro dall’infortunio. Con Conte si possono divertire, ma negli ultimi cinque anni l’Inter ha dimostrato di essere la più forte d’Italia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.