Ngonge si presenta all’Espanyol: “Sono orgoglioso dello Scudetto vinto, ma a livello personale non ho giocato quanto avrei voluto”

0

Presentazione ufficiale per Cyril Ngonge con la maglia dell’Espanyol. L’esterno belga arriva in prestito con opzione di riscatto e punta a rilanciarsi dopo il periodo complicato vissuto a Napoli, condizionato da un infortunio e da un sistema tattico che non valorizzava le sue caratteristiche. Ngonge ha espresso grande entusiasmo per la nuova avventura, sottolineando il clima positivo trovato nello spogliatoio: “Sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di giocare. Ho trovato un gruppo unito, i compagni mi hanno accolto benissimo e anche l’impatto con l’allenatore è stato subito molto buono”.

Factory della Comunicazione

Orgoglioso dello Scudetto vinto con il Napoli, il giocatore guarda avanti e ritrova fiducia in un contesto più adatto al suo stile: “Sono orgoglioso dello Scudetto vinto, ma a livello personale non ho giocato quanto avrei voluto. Con l’arrivo di Conte il sistema tattico non prevedeva il mio ruolo. Qui invece ritrovo un calcio offensivo, ma anche intenso in fase difensiva: è l’ambiente giusto per risentire le sensazioni di Verona”.

Duttile e istintivo, Ngonge preferisce partire da destra ma può agire anche dietro la punta. Ai tifosi lancia un messaggio chiaro e diretto: “Voglio segnare, servire assist e aiutare la squadra. Dobbiamo guardare avanti e fare la miglior stagione possibile”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.