il Napoli annuncia il trasferimento a titolo definitivo di Doris Bacic alla Lazio. Con il club azzurro, Doris ha collezionato 50 presenze, nelle tre stagioni che l’hanno vista protagonista tra i pali del Napoli con professionalità e spirito di squadra
Factory della Comunicazione
Il Napoli Women comunica di avere ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive della calciatrice Cameron Brooks al North Carolina Courage, compagine che milita nella NWSL (National Women’s Soccer League), il principale campionato professionistico di calcio femminile degli Stati Uniti d’America. Arrivata a Napoli nell’estate del 2025 dalla USL, Brooks ha totalizzato oltre 900 minuti in campo, realizzando anche un gol. La sua dedizione e le sue performance sono state preziose per la recente crescita del Club, dentro e fuori dal campo. Il trasferimento di Cameron Brooks in un sistema virtuoso per tutto il movimento del calcio femminile come quello della NWSL rappresenta un passaggio cruciale per il nostro Club. Tutto il Napoli Women intende ringraziare Cameron per la sua dedizione e professionalità, augurandole il meglio per la sua nuova avventura negli States!
“Il Napoli Women comunica il trasferimento a titolo definitivo di Magou Doucouré all’Amburgo. A lei, il ringraziamento di tutto il club per il contributo profuso in questa prima parte di stagione”. Di seguito il comunicato dei tedeschi: “Accordo fatto: la difenditrice Magou Doucouré si unisce al HSV women. La venticinquenne torna in Bundesliga dalla serie a italiana e rafforzerà immediatamente la difesa dei red shorts. La francese nata a Parigi era di recente sotto contratto con il Napoli Women, con cui ha collezionato sei presenze ufficiali in questa stagione. In precedenza, Doucouré ha fatto parte della squadra del Bayern monaco nella stagione 2024/25. Con il Bayern, ha festeggiato sia il campionato tedesco che la vittoria della coppa di Germania nel 2025. La terzina destro ha anche maturato esperienza internazionale nella Uefa Women’s Champions League e ha giocato per la squadra Under 20 del Bayern nella 2. Bundesliga”