Napoli: i dubbi sul futuro di Conte

0

Antonio Conte parla come un allenatore destinato a restare sulla panchina del Napoli anche nella prossima stagione e, in realtà, i dubbi sul suo futuro sono minimi. L’edizione odierna de Il Mattino sottolinea come la permanenza del tecnico sia legata non solo al terzo anno di contratto, ma soprattutto alla convinzione condivisa tra le parti. Aurelio De Laurentiis non ha mai cambiato idea sulla necessità di programmare a lungo termine, tanto da valutare già un possibile prolungamento: dopo quattro anni di tentativi per portare Conte a Napoli, non avrebbe senso interrompere ora il percorso avviato.

Factory della Comunicazione

Di conseguenza, l’attenzione dell’allenatore, secondo quanto riportato da TuttoNapoli,  è rivolta all’obiettivo societario del ritorno in Champions League. Pur non essendo una questione vitale per il club, che gode di una solidità economica certificata da circa 200 milioni di euro accantonati, l’accesso alla massima competizione europea rappresenterebbe un fattore decisivo in vista del prossimo mercato, grazie alle risorse garantite dal jackpot UEFA.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.