FOTO – Pereyra già in pizzeria nella città partenopea

0

Il secondo colpo del Napoli, Milton Pereyra, è arrivato in città e ha già pregustato la pizza napoletana. Il Mattino scrive: “Il Napoli chiude il suo mercato con l’arrivo di Milton Pereyra, stellina argentina che firma con gli azzurri dopo l’esperienza in patria con il Boca Juniors.

Factory della Comunicazione

Un colpo in prospettiva che aiuterà le giovanili azzurre ma che potrà dare una mano all’occorrenza anche alla prima squadra di Antonio Conte, sempre così attento all’utilizzo dei giovanissimi talenti.
Per Pereyra è arrivata stasera anche la prima cena da napoletano alla Pizzeria Impasto 55 di Piazza Vittoria, accompagnato dal procuratore Simone Lettieri che ha curato l’arrivo in azzurri.
Nato in Argentina nel maggio del 2008, Pereyra ha sempre giocato da punta centrale guadagnandosi le attenzioni di diversi club europei.
Dopo essersi liberato dagli Xeneises, l’argentino ha raggiunto Napoli nei giorni scorsi per poter firmare con la squadra azzurra”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.