Cds Campania – “CONTE D’ORO”. Col plebiscito Antonio è il re delle ‘panchine’. Subito in campo col Santos

0
I colleghi assegnano con un plebiscito la “Panchina d’oro” del 2024-2025 all’allenatore del Napoli campione d’Italia   anno tricolore, Conte d’oro

Factory della Comunicazione

Venti voti per Antonio:  «Vincere in questa  città regala prestigio»

 

 

 

Sui calendari  «Tutti parlano ma nessuno fa niente»  

 

 

SOLUZIONI

 

Anche sorridente, oltre che rilassato, e non è niente di nuovo del suo modo di essere per chi lo conosce. «I sorrisi non devono mai mancare, poi chiaramente nel pre e nel post partita c’è lo stress del lavoro e c’è un accumulo di fatica che non è semplice da nascondere. Detto questo, bisogna essere sempre ottimisti e cercare di trovare sempre una soluzione».

Gira e rigira si torna lì: alle tante, troppe partite, nervo scoperto di un sistema a cui appartengono – per scelta – paternità e struttura del calendario. «Io penso che siamo tutti d’accordo a trecentosessanta gradi, media compresi, che si gioca troppo e si rischia troppo. Il problema è che si ha difficoltà ad esporsi o a prendere posizione, così alla fine tutti parlano ma nessuno fa niente: questa è la verità, si andrà avanti così e non si può fare niente. Soluzioni? Non mi competono. Io sono un allenatore e ci sono le istituzioni preposte, però ad esempio leggevo che la Federcalcio tedesca stava prendendo posizione, mentre è difficile muoversi in maniera autonoma».

Dopo aver glissato sul nuovo arrivato Alisson («Di mercato dovete parlare con gli addetti ai lavori»), Conte chiude con una risposta indiretta ad Allegri che ieri, praticamente in concomitanza con la Panchina d’oro e dentro un discorso articolato sul tema calendario nella conferenza stampa pre Bologna, non se n’è, per così dire, lamentato. «Non so che cosa abbia detto Allegri, ma sicuramente quest’anno non sta giocando tanto».  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.