Di Fusco: “Meret non è colpevole. Champions? Troppo business, e contro la Juve arbitri fuori controllo”

Queste le parole dell'ex portiere azzurro

0

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Meret è andato in porta all’improvviso, non era pronto fisicamente. Ma non possiamo incolparlo in modo assoluto per le reti subite. Ritroverà la condizione.

A me non piace la nuova formula della Champions League. Oggi si gioca tantissimo ed è solo politica e business. Questo è un campionato europeo per club in un’epoca in cui si gioca tantissimo.

Bisogna ridimensionare i dati con questo periodo brutto che finirà. Con il recupero delle forze penso che il Napoli riuscirà a gestirsi bene, anche perché ci sarà solo una partita a settimana. E nelle prossime due ci saranno partite importantissime affinché il Napoli possa dare un’accelerata verso il quarto posto.

Ciò che gli arbitri hanno fatto contro la Juve è veramente troppo. Secondo me dovrebbero imparare a usare il VAR.

Contro la Fiorentina non mi piace questa idea di Gutierrez a destra. Avrei preferito Beukema in difesa con Di Lorenzo più alto. I due centrocampisti sono i soliti, McTominay e Lobotka, Spinazzola a sinistra con Vergara ed Elmas a sostegno di Hojlund. Mai come ora, l’unica alternativa è a destra, ma Beukema non ha tanta fiducia da parte di Conte”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.