Pedullà: Napoli in vantaggio per Sulemana: possibile affondo decisivo nel pomeriggio

Queste le ultime novità di mercato sul Napoli secondo Alfredo Pedullà

0

Secondo quanto riferito dal giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, tramite un video sul proprio canale YouTube, il Napoli in queste ore sta accelerando per Sulemana e, al momento, è in posizione di vantaggio nella corsa al giocatore. La possibile operazione potrebbe concretizzarsi con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato tra i 23 e i 24 milioni di euro. Nel pomeriggio di oggi il club azzurro tenterà l’affondo decisivo per chiudere l’accordo.

Factory della Comunicazione

Qualora l’affare andasse in porto, il mercato del Napoli potrebbe considerarsi concluso: la permanenza di Mazzocchi e l’eliminazione dalla Champions League hanno infatti ridotto la volontà della società di intervenire ulteriormente.

Nelle ultime ore è stato anche proposto George, nome emerso dopo Napoli-Chelsea, ma Antonio Conte preferirebbe puntare su profili più pronti e immediatamente funzionali al suo progetto tecnico.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.