Napoli su Sulemana: contatti avviati e si studia la formula con l’Atalanta

0

Kamaldeen Sulemana è un profilo che prende sempre più quota in casa Napoli. Il club azzurro è al lavoro sul suo nome in queste ore. A riportarlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che aggiorna sulla situazione in corso:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli sta lavorando all’operazione Sulemana, esterno dell’Atalanta che era stato preso in estate, conosciuto da Juric, che l’aveva avuto al Southampton e il club aveva avallato. Ora c’è una gestione tecnica differente, c’è Palladino, e questo è un fattore. Il Napoli è interessato a Sulemana, ha avuto già dei contatti, ci sono stati sondaggi per capire la formula dell’operazione. Quindi il nome di Sulemana va assolutamente tenuto. In tanti mi chiedevate di Sancho, Boga, Alisson Santos, io vi dissi che sarebbero arrivati altri nomi, perché il Napoli sta facendo diversi sondaggi. Sulemana è un nome concreto, si sta provando a capire la formula più vantaggiosa. L’Atalanta però deve gestire diverse situazioni in uscita, come Samardzic, quindi bisogna capire gli incastri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.