Durante, proc.: “Alisson ha qualità, ha fatto gavetta, ha voglia di migliorare sempre”

0

Il procuratore, Sabatino Durante, ha parlato ai microfoni di Radio Napoli Centrale, alla trasmissione Un Calcio Alla Radio.

Factory della Comunicazione

“Credo che Giovane possa esprimersi meglio dietro la punta. Alisson Santos ha iniziato in una squadra storica, ma che ha fatto tanta Serie B. È un destro, che può giocare a sinistra. Alisson ha qualità, ha fatto gavetta, ha voglia di migliorare sempre. È un ragazzo che ha fame. Chiaro che in questo momento della stagione per il Napoli bisogna mettere delle pezze. Giovane faceva parte del settore giovanile del Corinthias, Sogliano ci ha visto lungo. Il Napoli ha preso un ragazzo che ha fatto bene nel campionato italiano. Joao Gomes a Napoli per giugno? Joao Gomes gioca in Nazionale. In questo Napoli, lotterebbe con Anguissa. Gli toccherebbe fare panchina. In prospettiva il Napoli stia ragionando su questo. Uno dei centrocampisti potrebbe partire, è un profilo che può sostituire Anguissa in maniera degna. Scarso non è, perché gioca nella Nazionale di Ancelotti, che è pur sempre una squadra di livello. È importante far parte del giro della Nazionale, ma non sarebbe una sorpresa vederlo fuori dal Mondiale. In Brasile ci sono almeno 10-15 giocatori esterni di livello internazionale. Neres per questa ragione è chiaramente fuori dalla lista di Ancelotti, oltre al fatto che ora è infortunato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.