“Colorare la gradinata”, i tifosi azzurri accolgono la richiesta di Conte
Ieri in conferenza stampa, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha chiesto ai tifosi di unirsi e di colorare il Maradona di azzurro. Il Mattino scrive: “Napoli-Chelsea, la carica dei tifosi: «Coloriamo la gradinata»
Accolta la richiesta di Conte in conferenza stampa: il Maradona sarà una bolgia.
«Dobbiamo giocarci tutto, sapendo di poter contare su un alleato forte: il Maradona. Il nostro tifoso sa che comunque deve essere decisivo e sappiamo cosa vuol dire giocare qui. Sarebbe bello vedere un’onda azzurra», aveva detto ieri Antonio Conte in vista del match di questa sera. Richiesta accolta quella del mister: il Maradona sarà una bolgia, più del solito.
Dopo l’appello di Conte, infatti, è arrivato anche il comunicato della Curva B, che invita tutti i tifosi a «Colorare la gradinata». La partita di questa sera è decisiva: il Napoli, per sperare nella qualificazione, deve vincere contro la squadra di Rosenoir e sperare in un passo falso dei team appaiati sopra agli azzurri in classifica.
E il Maradona lo sa bene.
«Dico a te napoletano, coloriamo la gradinata come non mai. Porta la tua bandiera, vieni con la tua sciarpa e con tutto l’amore per questa maglia. Dimostra ancora una volta che il dodicesimo uomo in campo è con lei e non sarà mai sola. Canta con noi, oltra il novantesimo», si legge nel comunicato della Curva B. Insomma, questa sera città e squadra unite in un unico obiettivo: il passaggio del turno”
