UFFICIALE – Napoli: Ceduto Coli Saco alla Casertana

UFFICIALE - Napoli: Ceduto Coli Saco alla Casertana

0

Il Napoli annuncia di aver ceduto Coli Saco alla Caserana, ad ufficializzare l’affare è stato il club azzurro attraverso una nota ufficiale.

Factory della Comunicazione

Gran colpo per la Casertana che si aggiudica dunque le prestazioni di Coli Saco in prestito dal Napoli, ecco la nota del club azzurro:

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Coli Saco che arriva dalla SSC Napoli a titolo temporaneo. Centrocampista parigino di origini maliane, classe 2002, Saco arriva in rossoblù dopo aver disputato la prima parte di stagione in Svizzera con la maglia dell’Yverdon. Forza fisica, tecnica e personalità, Saco approda in Italia nel 2020 al Milan dopo essere cresciuto nei vivai di Le Havre e Sochaux. L’anno successivo viene ingaggiato dal Napoli, diventando parte integrante della prima squadra. Nel suo percorso di crescita importanti esperienze in C con Pro Vercelli (34 presenze e 3 gol) ed Ancona (31 presenze e 7 gol), passando per Bari in Serie B lo scorso anno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.