Di Lorenzo: “Niente alibi, ma la situazione rende tutto difficile”

0

Primo k.o del 2026 per il Napoli. La squadra di Conte è stata battuta dalla Juventus all’Allianz Stadium per 3-0. Un passivo un po’ troppo pesante per quanto visto in campo. Giovanni Di Lorenzo è intervenuto nel post gara ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole riprese da Il Mattino:

Factory della Comunicazione

Un commento sulla partita?

«Credo che il 3-0 sia un risultato un po’ bugiardo per quanto visto in campo. Non penso si sia vista una differenza così ampia tra le due squadre. E’ una sconfitta che fa male ma dobbiamo resettare subito perché tra tre giorni ci sarà un’altra importantissima sfida di Champions. Abbiamo il dovere di recuperare al più presto per vincere la partita e passare il turno».

Le fatiche di Champions hanno inciso?

«Non cerchiamo alibi, ma i tanti impegni e la rosa corta sicuramente incidono e rendono tutto più difficile, specie in un momento della stagione come questo».

Sul possibile rigore di Hojlund?
«Sia Rasmus sia Vergara sembravano in vantaggio sui marcatori. I due contatti li ho visti dal campo, ma l’arbitro ha valutato così e accettiamo la decisione. C’è poco da dire».

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.