Champions League, al Napoli serve solo battere il Chelsea! Playoff, occhio ad una combinazione…

0

In attesa della giornata conclusiva della League Phase della Champions in scena mercoledì sera, La Gazzetta dello Sport di oggi in edicola fa il punto sulle possibili combinazioni relative al destino dei club italiani. Se Atalanta, Inter e Juve sarebbero – classifica alla mano – almeno ai playoff, ben diversa è la situazione del Napoli, al momento 25esimo ed eliminato: se gli azzurri (attesi dal Chelsea, obbligato anch’esso a vincere per confermarsi nella Top 8) rientrassero restando in una posizione di fondo, a oggi affronterebbero agli spareggi di febbraio una tra Manchester City, Barcellona, Atletico Madrid o Sporting Lisbona (con inglesi e lusitani già affrontati alle prime due giornate).

Factory della Comunicazione

Si capisce che la differenza di valori è netta. Ma si potrebbe verificare anche un caso del genere: Conte promosso superando il Chelsea, che ora è ottavo, costringerebbe i Blues allo spareggio, ma potrebbe trovarseli di nuovo subito di fronte.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.