Calciomercato Napoli, una voce dagli USA: “Azzurri su Denkey”
Calciomercato Napoli, una voce dagli USA: "Azzurri su Denkey"
Il Napoli è alla ricerca dei rinforzi giusti per far fronte all’emergenza infortuni che sta condizionando il suo campionato. Nonostante il blocco del calciomercato, il DS Manna è alla ricerca dei profili giusti per completare la rosa (anche in chiave calciomercato estivo), dopo le partenze di Lang e Lucca. L’ultima indiscrezione riguarda Kevin Denkey.
Denkey è un attaccante in forza all’FC Cincinnati e potrebbe interessare al Napoli in vista del calciomercato estivo. La notizia è stata riportata dal sito SportBoom che ha rivelato come il club azzurro sia in pole position per strappare Kevin Denkey all’FC Cincinnati.
L’attaccante togolese è seguito anche da altri club di Premier League e Bundesliga e ha una valutazione che oscilla tra i 20 ed i 30 milioni di euro. Denkey è un classe 2000, attaccante centrale, nato in Togo. Attualmente in forza al Cincinnati, club con il quale gioca in MLS (Major League Soccer).
La carriera di Denkey è iniziata al Paris FC in Ligue 1 per poi passare al Cercle Brugge in Belgio dove ha trovato la sua consacrazione in Jupiler Pro League diventando capocannoniere nella stagione 2023-2024 con 27 reti. Nel 2024 è poi passato all’FC Cincinnati.
