Calciomercato Napoli, una voce dagli USA: “Azzurri su Denkey”

Calciomercato Napoli, una voce dagli USA: "Azzurri su Denkey"

0

Il Napoli è alla ricerca dei rinforzi giusti per far fronte all’emergenza infortuni che sta condizionando il suo campionato. Nonostante il blocco del calciomercato, il DS Manna è alla ricerca dei profili giusti per completare la rosa (anche in chiave calciomercato estivo), dopo le partenze di Lang e Lucca. L’ultima indiscrezione riguarda Kevin Denkey.

Factory della Comunicazione

Denkey è un attaccante in forza all’FC Cincinnati e potrebbe interessare al Napoli in vista del calciomercato estivo. La notizia è stata riportata dal sito SportBoom che ha rivelato come il club azzurro sia in pole position per strappare Kevin Denkey all’FC Cincinnati.

L’attaccante togolese è seguito anche da altri club di Premier League e Bundesliga e ha una valutazione che oscilla tra i 20 ed i 30 milioni di euro. Denkey è un classe 2000, attaccante centrale, nato in Togo. Attualmente in forza al Cincinnati, club con il quale gioca in MLS (Major League Soccer).

La carriera di Denkey è iniziata al Paris FC in Ligue 1 per poi passare al Cercle Brugge in Belgio dove ha trovato la sua consacrazione in Jupiler Pro League diventando capocannoniere nella stagione 2023-2024 con 27 reti. Nel 2024 è poi passato all’FC Cincinnati.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.