Brucia la sconfitta (3-0) ma ci sarebbe anche da parlare di altro

0

 

Factory della Comunicazione

La Juventus supera il Napoli con un netto 3-0 nella sfida valida per la 22ª giornata di Serie A 2025/26, disputata all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri si impongono grazie alle reti di Jonathan David, Kenan Yildiz e Filip Kostic, mostrando grande solidità e superiorità nelle fasi decisive del match.

Il Napoli prova a costruire gioco ma fatica enormemente a rendersi pericoloso negli ultimi metri, mentre la Juventus colpisce con cinismo e ottima organizzazione tattica. La squadra di Conte non riesce a reagire con efficacia dopo lo svantaggio iniziale e, nella ripresa, subisce la maggiore intensità dei bianconeri. La gara scivola così verso un finale amaro per gli azzurri, che incassano una sconfitta pesante sia nel risultato che nella prestazione.

 

Il successo consente alla Juventus di consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica, mentre il Napoli dovrà analizzare gli errori commessi e ritrovare brillantezza per restare agganciato alla corsa europea.

Statistiche della Partita

Statistica Juventus Napoli
Possesso palla (%) 58.3 57.5
Tiri in porta 6 1
Falli commessi 21 11
Angoli 2 2
Cartellini gialli 1 2
Fuorigioco 1 1
Pali / Traverse 1 0

A cura di Giovanni Mirengo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.