Diego Maradona Jr, figlio della compianta leggenda del calcio Diego Armando Maradona, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de “La Repubblica“, della sua vita privata, oltre che della super sfida tra Napoli e Juventus di questa sera.
Di seguito le sue parole:
“Un ricordo? Era il 22 aprile 2018 e avevo portato l’altro mio figlio maschio, Diego Mathias, nato da tre settimane, a conoscere il nonno in un albergo a Roma. Guardammo insieme la gara in tv, io e papà. Al gol di Koulibaly un boato, tre generazioni di Maradona in festa, ricordo che tremò anche la culla”.
Tra Juve e Napoli c’e una rivalità non solo calcistica.. “Senza dubbio. La sfida di oggi ne è l’ennesima riprova. Luciano Spalletti sulla panchina della Juve e Antonio Conte su quella del Napoli: è difficile immaginare un incrocio di sentimenti più speciale di questo, al di là del valore eccezionale di entrambi gli allenatori. Alla guida dei bianconeri c’è un vero e proprio genio, il condottiero azzurro è invece uno dei cinque tecnici più bravi del mondo, secondo me. Luciano è una persona vera, schietta, onesta. È impossibile non andare d’accordo con lui”.
Chi sono i migliori giocatori di ognuna?
“McTominay per il Napoli: è un marziano, fondamentale. Nella Juve invece prendo Conceiçao”.
