L’ex arbitro Marelli stranamente pro azzurri: “Mi aspettavo che Mariani…”

Juventus-Napoli, fallo di Bremer su Hojlund: perché non è stato fischiato il rigore

0

Come riporta Il Mattino, nel match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli, l’arbitro Maurizio Mariani ha deciso di non assegnare alcun calcio di rigore agli azzurri per due episodi contestati: prima il contatto Bremer-Hojlund, poi quello tra Kalulu e Vergara. La decisione di campo è stata confermata dal VAR, che non ha richiamato l’arbitro alla revisione. Dalla panchina Antonio Conte ha protestato chiedendo: «Non lo vai neanche a vedere?».

Factory della Comunicazione

La gara è stata diretta da Mariani della sezione di Aprilia, con Tegoni e Berti come assistenti, Marchetti quarto uomo e Doveri e Di Paolo al VAR. Sul tema è intervenuto anche Luca Marelli a Dazn, che ha dichiarato: «Bremer ha continuato la trattenuta anche quando era già a terra. Per me era rigore. Perchè il Var non è intervenuto? Non mi aspettavo un intervento, ma mi aspettavo che fosse dato in campo».

Nel post partita Conte ha commentato così l’episodio: «Contatto Bremer-Hojlund? Non l’ho visto. Ho detto a Mariani di andarlo a vedere e lui ci ha arbitrato contro il Verona. Era la persona meno adatta a cui dirlo. Stiamo parlando troppo, sono episodi di campo. Facciano come meglio credono. Speriamo che ci sia sempre onestà da parte di chi arbitra. Lo speriamo per un calcio pulito e senza cose particolari. Il calcio deve essere pulito e bello. L’errore deve essere umano. Adesso sbagliare con un video tante volte fai fatica a capirlo. Poi mi dispiace perchè non è neanche giusto».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.