
Casa Juve
La probabile formazione e le possibili scelte di Luciano Spalletti verso il big match tra la sua Juventus e il Napoli di Antonio Conte
Si avvicina la ventiduesima giornata, e dunque anche il big match che vedrà affrontarsi Juventus e Napoli all’Allianz Stadium.
I bianconeri puntano a riscattare l’ultima sconfitta in campionato con il Cagliari, e con una vittoria accorcerebbero le distanze proprio sulla squadra di Conte, al momento a +4.
La Juventus si trova infatti al quinto posto a quota 39 punti, con la Roma a 42 e – come anticipato – gli azzurri a 43. Per il big match contro il Napoli, Spalletti potrebbe ritrovare Conceiçao dal primo minuto, mentre in attacco David va verso un’altra conferma.
Casa Napoli
La probabile formazione schierata da Antonio Conte in vista della sfida di Serie A tra Juventus e Napoli.
Sarà ancora una volta Spalletti contro Conte. Passato e presente che si sfidano questa volta sullo sfondo dell’Allianz Stadium di Torino.
Per il match il Napoli recupera Lukaku che andrà in panchina. Brutte notizie per Anguissa che continua le terapie e difficilmente sarà convocato. Da valutare anche le condizioni di Spinazzola dopo la contusione rimediata in Danimarca.
Il fischio d’inizio della sfida, valida per la 22esima giornata di Serie A, quindi è fissato per domenica 25 gennaio alle ore 18.
Fonte: GL Di Marzio
