Napoli, le prime parole di Lorenzo Lucca al Nottingham- Il Mattino
Per l’ex Udinese la sua avventura al Napoli finisce qui, almeno per il momento. Tante le occasioni date al centravanti, poche le volte in cui ha convinto davvero. Lorenzo Lucca saluta i partenopei e vola in prestito in Premier league. L’edizione odierna da Il Mattino riporta le sue prime dichiarazioni.
Di seguito le sue parole al Nottingham Forest:
«Giocare in certi palcoscenici è un onore, voglio ripagare questa fiducia segnando tanti gol. Il Nottingham Forest l’ho scelto e l’ho voluto. Mi hanno voluto fortemente ed è stata una scelta dettata dal cuore. Appena mi è arrivata la chiamata, è stata la prima scelta».
Lucca ha anche parlato della voglia di segnare tanti gol: «Sarò un giocatore affamato che ha voglia di dimostrare, fare gol e aiutare la squadra a vincere. È un’opportunità importante che devo sfruttare, sono tranquillo e sereno perché le cose andranno bene».
In questi mesi, dunque, al Nottingham Forest cercherà di rifarsi dopo una prima parte di stagione insoddisfacente: in totale con la maglia azzurra ha collezionato 23 presenze e 2 gol in tutte le competizioni, per un totale di 595′ giocati.
