Dopo il brasiliano, un altro esterno d’attacco. Dal Betis piace il marocchino “Abde”

0

Dopo le partenze di Lucca e Lang il reparto offensivo verrà rinforzato

 

Factory della Comunicazione

 

Il club alla ricerca di un calciatore in grado di creare superiorità numerica: Ezzalzouli, Boga, Sancho, Maldini e Laurienté

 

 

Tutto scorre, anche il mercato. Anche idee che per un momento sembrano calzare a pennello e che un attimo dopo rischiano già di diventare vecchie, quando entrano in gioco compatibilità, incastri tattici e valutazioni economiche. Sono giorni di riflessione, perché il Napoli – Giovane a parte – prenderà un altro attaccante esterno. Con le partenze di Lucca e Lang, il reparto va rinforzato: serve un giocatore pronto subito, uno che possa dare una mano in un gennaio ancora folle per numero e intensità degli impegni e in un febbraio che non scherza affatto.

 

La lista delle idee è ancora ampia e assortita. C’è sempre Abde Ezzalzouli del Betis, che a Siviglia chiamano semplicemente “Abde”, semplificandosi la vita. Il marocchino, 24 anni, è uno dei punti di forza della squadra di Pellegrini: strappi, dribbling, uno contro uno continuo. Solo un’offerta importante, tra i 20 e i 25 milioni, potrebbe convincere il Betis a privarsene già in questa finestra.

 

Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.