Vanja Milinkovic-Savic: “Conte ha la mia stessa fame di successi”

0

Vanja Milinkovic-Savic si racconta senza filtri, tra ironia e aneddoti, ai microfoni di MySkills su DAZN, alla vigilia di Juventus-Napoli. Il portiere serbo svela un retroscena curioso sul suo passato: “Ero un attaccante, un bomber che non vi immaginate, con un gran tiro”.

Factory della Comunicazione

L’idea iniziale, infatti, era quella di giocare da centravanti, prima del passaggio definitivo tra i pali. Dalla voglia di segnare a quella di evitare i gol: “Mi giravo e calciavo, non passavo mai la palla, ero un egoista. Vedevo solo la porta, volevo segnare io. Poi ho visto cosa devono fare oggi le punte: tanti scatti, tante corse. Così ho pensato che in porta si correva di meno”.

In chiusura spazio alle battute, prima sul fratello Sergej e poi su Antonio Conte. Le sue parole riportate dalla gazzetta: “Un po’ gli manca l’Italia, si vede dal fatto che torna spesso. Quando ti abitui all’Italia è difficile cambiare. Contro di me, però, non ha mai segnato e non lo farà mai: è una sfida tra fratelli che va avanti da quando siamo piccoli”.

Infine, il rapporto con l’allenatore: “Trovo che abbia la mia stessa fame di successi. Io, in qualsiasi cosa faccia nella vita, voglio vincere. Anche quando avrò dei figli, non li lascerò mai vincere. Devo trionfare a tutti i costi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.