McTominay, incubo danese: dopo le qualificazioni ai Mondiali, ha colpito anche in Champions

Il numero 8 azzurro ha buttato fuori la Danimarca dal Mondiale e mercoledì ha rischiato di eliminare il Copenaghen dalla Champions League

0

Scott McTominay e la Danimarca, una rivalità che ormai va oltre il campo. Ad accoglierlo all’aeroporto di Kastrup, idealmente, potrebbe esserci un cartello con scritto “Qui non puoi entrare”. Non per motivi politici o diplomatici, ma sportivi. Perché quando McTominay incrocia squadre danesi, lascia sempre il segno.

Factory della Comunicazione

A novembre ha spento i sogni Mondiali della Danimarca con la Scozia. Martedì sera, a Copenaghen, ha colpito ancora, segnando il gol che stava per compromettere la qualificazione ai playoff Champions della squadra di Neestrup. Una prestazione completa: rete pesante, personalità, parole da leader nel post-partita.

In Champions è stato il migliore del Napoli nell’ultima trasferta. In campo e fuori. Perché McTominay non si limita a giocare: si prende responsabilità. E quando c’è da parlare, non si nasconde. Un “Braveheart” in versione azzurra, diventato ormai una certezza anche nelle notti europee.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.