La moviola – Peljto, Delaney era rosso live. Graziato Glem e bocciato il bosniaco

0

“Sporca”la partita del bosniaco Peljto (IL Cds vota 5), che si perde un rosso abbastanza chiaro, grazia Clem (anche sportivamente brutto il calcio su Lang), assegna un rigore che non è clamoroso ma c’è (ingenuo Buongiorno), ha poca personalità per gestire le perdite di tempo del Copenaghen e la chiude con 28 falli fischiati, un rosso e quattro gialli. Come detto, non sempre congrua la gestione disciplinare, ha dato l’impressione di aver perso la gestione della partita (la mini mass fra Hatzidiakos e Juan Jesus, con Gabriel Pereira che non stringe la mano a McTominay a fine partita lo dimostra).

Factory della Comunicazione


CON OFR 
Gamba alta, tacchetti esposti, piede all’altezza del ginocchio: incredibile come Peljto ammonisca solo Delaney, l’intervento su Lobotka è da OFR e rosso.

GRAZIATO
Calcione deliberato, a pallone lontano, di Clem su Lang, brutto davvero, per intensità ma anche Perez avulso dallo spirito del gioco: manca un altro rosso, il VAR stavolta si fa piccino.

INGENUITA’
E’ molto furbo Elyounoussi (e molto ingenuo Buongiorno) in occasione del rigore: il giocatore del Copenaghen si sposta fra l’avversario e il pallone proprio mentre Buongiorno stava affondando l’intervento.

VAR: Bebek (Cro) 5,5
Ad un certo punto non ha avuto più coraggio.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.