1′: Tarda un pò l’inizio della partita visti i fumogeni utilizzati dai tifosi danesi per la coreografia. L’attesa si prolunga per qualche minuto, ma finalmente si inizia.
Tutto pronto al Parken di Copenaghen, dove Napoli e Copenaghen si giocheranno tre punti fondamentali per la qualificazione ai Playoff. I danesi non giocano un match ufficiale da un mese e mezzo, causa freddo (che sarà protagonista anche stasera). Lato Napoli, formazione super rimaneggiata per via degli infortuni. Gioca ancora dal primo minuto Vergara. Si comincia. Buona partita!
Le formazioni ufficiali



19,30 L’arrivo del Napoli
Il Napoli è appena arrivato allo stadio Parken per la sfida contro il Copenaghen.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
La temperatura durante la gara


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Gli arbitri
Squadra arbitrale quasi tutta bosniaca con la direzione affidata a Irfan Peljto, assistenti Senad Ibrisimbegovic e Davor Beljo. Il quarto uomo sarà Milos Gigovic, mentre al Var il croato Ivan Bebek e lo sloveno Matej Jug.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Lo stadio

