Il Mattino – Vendere: la chiave per il mercato invernale

0

Stellini è stato laconico al termine della vittoria contro il Sassuolo: “Ci servono altri giocatori”. Una richiesta chiara che lascia pochissimo spazio a interpretazioni. Al momento, la grandissima emergenza derivante dagli infortuni, si può risolvere solo attingendo dal mercato. Come ricorda, però, “Il Mattino”, l’unica strada per rinforzare il Napoli, a causa del mercato a saldo zero, è vendere.

Factory della Comunicazione

“Certo, vendere. Il saldo zero lo impone. Quindi Noa Lang vicino al Galatasaray se i turchi confermano i 32 milioni di valutazione complessiva (2 milioni per il prestito e 30 per il riscatto) e Lucca che ha iniziato il suo tira e molla con il Nottingham Forest. Gli inglesi hanno l’intesa con il Napoli ma l’ex udinese non ancora. E quindi nelle prossime ore si dovranno parlare i manager dell’attaccante con i dirigenti del club di Premier. Sean Dyche, il manager del Nottingham, potrebbe dare il via libera anche a un clamoroso scambio, con l’inserimento di un vecchio pallino, Dan Ndoye: ecco, se il Nottingham volesse aprire alla cessione, gli azzurri ci sono. Magari inserendo nella trattativa oltre a Lucca pure Olivera. Pastorello ha gelato Besiktas ed Everton che hanno sondato le possibilità di addio di Lukaku: nulla da fare, Big Rom continua fino a fine stagione nel Napoli e poi si vedrà. Dopo l’Arabia, mantiene Lukaku il punto sulla sua permanenza al fianco di Conte. Vendere, ma non Marianucci: lo stallo del mercato spinge il tecnico leccese a tenere sia l’ex Empoli che Ambrosino. E no pure alle eventuali avance per Mazzocchi. Perché tra il sicuro e l’insicuro, Conte preferisce tenersi chi ha. Marianucci è vicinissimo all’intesa con il Torino ed è stato proprio il veto dopo la gara con il Sassuolo di Conte a gelare la trattativa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.