Gli Hojlund e il calcio danese: una saga

0

Factory della Comunicazione

Gli Hojlund e il calcio danese, una saga. Il presente a Copenaghen, dove sono nati i figli e risiedono i genitori, anche se Anders, il padre, è originario di Viborg, Jutland Centrale. È lui il capostipite dei centravanti Hojlund, 54 anni e 3 gol nella stagione 1988-1989 in Superligaen con il Boldklubbenaf 1893, il club della capitale con sede nel quartiere di Osterbro.

Poi, Rasmus e i fratelli gemelli di 21 anni: Emil, il terzo centravanti di famiglia che con lo Schalke 04 comanda la 2 Bundesliga, e Oscar, centrocampista dell’Eintracht che a novembre ha saltato il derby di Champions con suo fratello al Maradona per infortunio.

Ras, come scrive il CdS, è l’unico ad aver segnato in questa stagione (9 reti). La signora Kirsten Winther, la madre, poi, ha trascorsi nell’atletica leggera e un ruolo centrale nel Team Winther & Højlund ApS, la società dedicata alla gestione della carriera dei tre figli calciatori.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.