Arpaia: “Copenhagen sembra Fuorigrotta. Partita da interpretare bene”

0

Durante “Un Calcio alla Radio”, trasmissione in onda su Radio Napoli Centrale, è intervenuto Gennaro Arpaia del Mattino da Copenaghen. Di seguito le sue parole.

Factory della Comunicazione

“Qui a Copenaghen sembra di stare un po’ a Fuorigrotta con tutti questi tifosi azzurri. Trasferta comoda, affascinante, non economica sicuramente. C’è il sole, ma c’è un solo grado. Vergara? Dobbiamo uscire dall’idea dei giocatori giovani e vecchi. Vergara è un giocatore bravo, è giusto dargli una possibilità. Può dare una mano. Sono curioso di capire cosa può dare il Copenhagen, perché non lo vediamo da un mese e mezzo. Il fattore di non giocare da tempo può incidere. Sono quinti in campionato, lontani dal primo posto. Puntano molto sul campionato europeo. Bisogna interpretare questa partita a testa alta. Bisogna avere i piedi in zona playoff. A Copenaghen non vieni per fare una passeggiata, ci sono 40 mila spettatori e vuole fare la protagonista in Champions League. Antonio Conte? È in astinenza da panchina, è sicuramente carico. Stamattina ha fatto la rifinitura, I calciatori erano molto seri e concentrati. Il mister si è fermato anche con i tifosi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.