Paganini: “Sono sorpreso dallo stop del mercato del Napoli, che ha sempre avuto il bilancio a posto
Paganini: "Sono sorpreso dallo stop del mercato del Napoli, che ha sempre avuto il bilancio a posto
Il giornalista Paolo Paganini, è intervenuto su Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione “Un calcio alla radio”, analizzando la situazione del Napoli.
Ecco le parole di Paolo Paganini:
“In situazioni di emergenza Conte ci ha abituato a fare qualcosa di strano. Riuscì a spostare Spinazzola in avanti, mi aspetto che sulla base dei giocatori che ha a disposizione trovi una quadra. Sono sorpreso da questo stop del mercato del Napoli, che ha sempre avuto il bilancio a posto.
Ma questa è la realtà. Lang e Lucca verso l’addio, ma con i turchi bisogna andarci con i piedi di piombo. Nella loro visione, le società turche parlano con il giocatore e procuratore, ma quando parlano con i club cercano di pagarlo il meno possibile. Bisognerà capire se ci sarà realmente l’offerta per Noa Lang. Per quanto riguarda Lucca, al Nottingham Forest c’è Ndoye, Conte lo voleva già, potrebbe esserci uno scambio. Il Napoli non ha mai sostituito Kvaratskhelia. Ndoye era la prima scelta per sostituirlo.
Si potrebbe riaprire questo scenario. E l’altra possibilità potrebbe essere Lookman. Corsa Scudetto? Adesso iniziano i mesi della verità, legati agli impegni ravvicinati. La squadra che sta meglio oggi è il Milan, vera mina vagante“.
