Il Mattino – Noa Lang, dai social arrivano segnali non positivi per il Napoli

0

Noa Lang, esterno del Napoli, potrebbe essere uno dei primi partenti in questa sessione invernale di mercato, e dai suoi profili social non arrivano segnali positivi in tal senso. Il Mattino scrive: “Ancora segnali, ma questa volta di “segno” opposto. Se solo qualche settimana fa Noa Lang aveva lasciato intendere una forte vicinanza al Napoli – condividendo foto di famiglia nella città partenopea, interpretate da molti come un chiaro messaggio di volontà di restare in azzurro – oggi il quadro appare decisamente cambiato.

Factory della Comunicazione

Nelle ultime ore, infatti, i rumors di mercato che avvicinano l’esterno olandese al Galatasaray trovano riscontro anche nei suoi movimenti sui social. Lang ha modificato la propria immagine del profilo, sostituendo la foto scattata in una notte di Champions – volto di profilo, polo nera, atmosfera europea – con uno scatto in tuta. Un dettaglio tutt’altro che casuale, anche perché quella stessa foto non è nuova: era già stata pubblicata il 18 novembre 2025 all’interno di una carrellata di immagini con la nazionale.
Non solo.
A colpire è anche il cambio nella biografia del profilo: via il riferimento al numero di maglia azzurro, il 70, e spazio a una frase che suona quasi come una dichiarazione d’intenti: “If everybody likes you, you have a serious problem” (“Se piaci a tutti, hai un problema serio”, ndr).
Segnali social che, sommati alle indiscrezioni di mercato, sembrano raccontare un progressivo allontanamento dal Napoli. Dalle immagini d’amore per la città e la maglia azzurra ai messaggi più distaccati e provocatori: il linguaggio dei social, ancora una volta, anticipa o – come in questo caso – accompagna quello del mercato”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.