Mercato Napoli – Da Lucca a Lang la situazione delle probabili uscite

0

Il mercato del Napoli si muove anche per quelle che potrebbero essere la possibili uscite, da Lucca a Lang, passando per Marianucci e Ambrosino. Il Corriere dello Sport scrive:

Factory della Comunicazione

“Sul centravanti arrivato dall’Udinese, ieri neppure entrato, oltre alle piste estere Al-Hilal, Benfica e Besiktas, c’è la possibilità anche di tornare al Pisa, in prestito. Per Lang, invece, il Galatasaray ci prova e prepara l’offerta. Il Napoli chiede 27 milioni per cederlo. L’esterno piace anche al Bournemouth e alla Roma. Il calcio di Gasperini prevede esterni come lui e allora ecco l’idea. La Roma, però, ha già speso 52 milioni per gli arrivi di Malen e Robinio Vaz, ma Lang piace e se ne discuterà. A proposito di Roma, sempre in piedi anche l’ipotesi Ferguson. E ancora, il Venezia è pronto ad abbracciare Ambrosino e la Cremonese aspetta Marianucci, ma dopo l’infortunio di Rrahmani sono possibili altre valutazioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.