Il Napoli ha fatto il suo esordio stagionale in campionato lo scorso 23 agosto proprio al “Mapei Stadium”, imponendosi col punteggio di 2-0.
E’ terminata da pochi minuti la gara del “Diego Armando Maradona” tra il Napoli e il Sassuolo, valida come anticipo della ventunesima giornata di serie A. I ragazzi di Antonio Conte stanno attraversando una fase di “pareggite acuta“, dopo la vittoria esterna dell’Olimpico, che ha portato a raccogliere nelle ultime due sfide casalinghe contro Verona e Parma solo due punti e li ha allontanati dalla vetta.
A vincere sono i partenopei grazie alla rete di Lobotka, che torna a segnare dopo 41 mesi.
TOP
Milinkovic Savic– Se stiamo parlando di una vittoria del Napoli lo si deve a un suo prodigioso intervento col palmo della mano a inizio ripresa. A mio avviso quella parata gli vale il premio di “TOP PLAYER”
Juan Jesus– Senza rubare l’occhio si fa un gran mazzo dietro tenendo botta e mettendoci tutta la sua esperienza e carisma per guidare i suoi compagni.
FLOP
Beukema– Nelle ultime due partite da lui giocate e’ finito sempre tra i Flop. Paga il ruolo in una difesa a tre troppo statica e l’avere di fronte il peggior avversario possibile.
Di Lorenzo- Un paio di cose buone fatte a fronte di troppe distrazioni difensive. Forse è esagerato punirlo perché questo ragazzo non si ferma mai. Avrebbe bisogno di un ricambio ma non ditelo a Manna…
“Top & Flop Napoli-Sassuolo” è a cura di Marco Lepore
RIPRODUZIONE VIETATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE
