Lucca, En-Nesyri, Marcos Leonardo e ora Orel Mangala, la situazione di mercato

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Sposato,  consulente di mercato

Factory della Comunicazione

“Il mercato turco è molto attraente, prima lo era perchè era economico, ma adesso c’è grande amore per il calcio. In Turchia vivi il calore di Napoli in tutti gli stadi. Ora sono i giocatori che chiedono informazioni sulla Turchia per capire se possono arrivare. Detto questo, il nostro campionato è ancora percepito superiore dal punto di vista tecnico e finanziario delle società.

Tra Galatasaray e Napoli c’è un rapporto ormai noto e ogni finestra di mercato apre a possibilità, so però che il Napoli però è un attimo col freno a mano tirato. Lucca è un profilo super chiacchierato in Turchia, ma non ho contezza di trattative in corso. 

En-Nesyri è un giocatore importantissimo, dal grande livello e chiaramente piace a tutti. Come tale potrebbe sbarcare ovunque, mi auguro di veder brillare questi gioielli in Italia, ma devo ammettere che è ben visto da tanti. 

Marcos Leonardo è un giocatore molto interessante, ma avere tantissima qualità a volte non basta, soprattutto a gennaio perchè parliamo di un campionato importante e diverso come quello italiano. Quindi sì, Leonardo potrebbe dare una grande mano perchè è un giocatore completo, ma questi giocatori hanno bisogno di un po ‘ di tempo per stare al passo con gli altri. 

Abbiamo un giocatore che stiamo cercando di portare a Napoli, si tratta di Orel Mangala, tanti lo seguono ma lui ha un amore sviscerale per Napoli forse anche perchè Lukaku è un suo compagno di Nazionale! Ci farebbe piacere esaurire il suo desiderio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.