Live – Napoli-Sassuolo 0-0: Comincia la gara
2′ Verticalizzazione di Di Lorenzo verso Vergara. L’azzurro arriva sul fondo e raccoglie il primo calcio d’angolo della sfida. Dalla bandierina va lo stesso numero 26 che crossa verso il primo palo dove c’è Di Lorenzo che colpisce sul fondo.
1′ Comincia il match!
PRIMO TEMPO
Ore 18:00 – Le squadre rispettano un minuto di raccoglimento in memoria di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina deceduto oggi.
Ore 17:56 – Napoli e Sassuolo entrano in campo
Ore 17:41 – Le squadre rientrano negli spogliatoi. Manca pochissimo alla gara.
Lo spogliatoio azzurro

Ecco il Maradona

Ore 17:00- Le formazioni ufficiali:
Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. All. Conte.
Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Lipani, Matic, Vranckx; Fadera, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
Ore 16:47- Secondo “Il Mattino” David Neres non sarà della partita. L’ala brasiliana non andrà nemmeno in panchina contro il Sassuolo a causa dei problemi alla caviglia.
L’arbitro
A dirigere Napoli-Sassuolo sarà il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Gli assistenti saranno: Claudio Barone di Roma 1 e Mattia Politi di Lecce. Il IV sarà Giovanni Collu di Cagliari, mentre al VAR ci sarà Gianluca Aureliano di Bologna, coadiuvato da Rosario Abisso di Palermo.
Le condizioni meteo sul “Maradona”

Amici del “Ilnapolionline.com” buon pomeriggio e benvenuti al live di Napoli-Sassuolo. Il Napoli ritrova il Maradona a pochi giorni di distanza dal pareggio senza reti con il Parma che ha allungato le distanze in classifica con l’Inter. Conte ancora assente per squalifica. Ritorna, però, a disposizione, Juan Jesus.
Il Sassuolo che giunge al Maradona è reduce da due sconfitte consecutive contro Juventus e Roma. Fabio Grosso dovrà fare di un bel po’ di assenti: Pieragnolo, Candè, Romagna, Boloca, Berardi, Volpato, Thorstvedt.
A cura di Gianni Esposito
