Il Mattino – La Rappresentativa Campana di Pallanuoto al Maradona per festeggiare il bronzo
La SSC Napoli ha invitato la Rappresentativa campana di pallanuoto ad assistere a Napoli-Parma come riconoscimento per il bronzo ottenuto al torneo delle regioni. A Parlarne è il Mattino.
“Una bella iniziativa. Dopo la cena da Cicciotto a Marechiaro, la Rappresentativa campana, che si è classificata terza al Trofeo delle Regioni, è stata invitata dalla SSC Napoli in occasione della gara con il Parma nel turno infrasettimanale. Allo Stadio Diego Armando Maradona i pallanuotisti under 15, insieme al tecnico Vincenzo Palmentieri, al vice Andrea Ricci e al dirigente accompagnatore Andrea Scotti Galletta, hanno tifato per capitan Giovanni Di Lorenzo e compagni, nella speranza di poter vedere accorciare il distacco degli azzurri dalla capolista Inter. Peccato soltanto per il risultato: è mancato un pizzico di fortuna.
E un gol che avrebbe cambiato le sorti del match e assegnato bottino pieno alla compagine di Antonio Conte, ospite d’eccezione al Centro Federale Scandone per la sfida amichevole tra l’Italia di Sandro Campagna e il Montenegro.
«Ringraziamo di cuore il club presieduto da Aurelio De Laurentiis, così come il consigliere Amedeo Acquaviva e il presidente Fin Campania, Giancarlo Bracale», hanno detto unanimemente i giocatori della Campania clorata, grati per il pomeriggio trascorso nell’arena di Fuorigrotta.
Stadio Diego Armando Maradona come giusto premio per la pesante medaglia di bronzo conquistata al Trofeo delle Regioni disputato ad Ostia dalla Rappresentativa campana, detentrice uscente del titolo, che ha battuto ai rigori la Liguria, classificandosi alle spalle di Lazio e Sicilia.”
