Il Mattino oggi in edicola, nel dedicare il solito spazio alle vicende del Napoli, si sofferma anche sui rientri – ormai vicini – dei diversi infortunati della rosa di Antonio Conte. A cominciare da Frank Anguissa, lontano dai campi dallo scorso 9 novembre. Anche se il recupero del camerunense non è stato dei più agevoli, l’ex Fulham scalpita per il rientro e potrebbe essere arruolabile almeno per la panchina nella trasferta di Copenhagen della prossima settimana o, al limite, a Torino contro la Juventus.
Anche Gilmour dà ottimi segnali allo staff medico: il centrocampista scozzese è tornato a correre con regolarità ai margini del gruppo di compagni e potrebbe tornare fra i convocati in occasione di Napoli-Roma del weekend 14-15 febbraio, mentre Meret – vittima di una ricaduta dopo il rientro in gruppo – dovrà necessariamente pazientare ancora e ad oggi non vi è una data precisa per rivederlo in campo.
L’ultimo rientro sarà ovviamente quello di Kevin De Bruyne: con lo staff medico azzurro il belga non ha mai perso i contatti in questi mesi, era previsto che tornasse in città all’inizio di questa settimana ma alcuni impegni personali lo hanno tenuto occupato. Per l’ex Manchester City il ritorno in campo è previsto ai primi di marzo per dare il massimo nella parte finale della stagione.
