Napoli, casting in attacco: En-Nesyri, Marcos Leonardo e il sogno Duran

0

Secondo Il Mattino, in caso di addio di Lucca, il Napoli dovrà intervenire in attacco con un profilo in grado di alternarsi o giocare insieme a Hojlund. Resta in lista Ferguson, ma i tempi dipendono dalla Roma. Le alternative principali sono En-Nesyri del Fenerbahce, attaccante esperto con un passato vincente in Europa, e Marcos Leonardo dell’Al Hilal, classe 2003, profilo giovane e di prospettiva. Entrambi i club potrebbero rientrare in un’operazione legata a Lucca, mantenendo il saldo zero, soluzione ideale per Manna, che valuta anche scambi.

Factory della Comunicazione

Non è esclusa una doppia cessione: Lang resta sul mercato e, di fronte a un’offerta importante, potrebbe partire in prestito. Su di lui ci sono interessi da Turchia e Premier League. Tra i nomi più graditi alla dirigenza azzurra spicca infine Jhon Duran, colombiano classe 2003 di proprietà del Fenerbahce, considerato un vero e proprio pallino del Napoli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.