Lucca-Napoli, futuro in bilico: l’estero chiama, l’addio si avvicina

0

Come riporta Il Mattino, il futuro di Lorenzo Lucca è sempre più in bilico. Nelle ultime ore l’attaccante si è confrontato ancora con il suo procuratore, mentre il Napoli valuta seriamente la possibilità di cederlo per rinnovare il reparto offensivo e ottenere maggiori margini economici. L’ex Udinese è il principale candidato a lasciare l’azzurro almeno per i prossimi sei mesi, anche perché è uno dei giocatori con più mercato.

Factory della Comunicazione

Lucca preferirebbe restare a Napoli o comunque in Serie A, ma le cifre e la struttura dell’operazione rendono più probabile una soluzione all’estero. I club interessati sono soprattutto stranieri: Nottingham Forest e Bournemouth in Premier League, Benfica e Porto in Portogallo, Fenerbahce e Besiktas in Turchia, oltre all’Al-Hilal in Arabia Saudita.

Molti contatti sono stati avviati dall’agente e hanno trovato apertura anche da parte del Napoli. Né il club né Conte hanno mai chiuso alla cessione: il rapporto non è mai decollato e, se offerte e richieste coincideranno, l’addio appare sempre più vicino.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.