Fogliani: “Per il Sassuolo le assenze hanno pesato”

0
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto Stefano Fogliani. Di seguito le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

“Grosso non si è sbilanciato sul recupero di Konè, infortunato ma non si sa se sarà indisponibile contro il Napoli. È in ballottaggio. La squadra è in emergenza: Candé infortunato, Thorstvedt infortunato… Iannone lo terrei in ballottaggio con Lipani. Il calendario del Sassuolo è stato complesso, l’ultima vittoria è stata contro la Fiorentina.
Il girone d’andata è stato strepitoso. Ma negli ultimi due mesi, le assenze hanno pesato. Berardi si può sostituire per 3-4 partite, ma alla quinta diventa complicato. Fadera è un esterno di sinistra, ma viene adattato sulla destra. Cheddira? Oltre al Lecce c’è anche il Monza. Mi risulta che il Sassuolo continua a parlare per Mazzocchi. Ad adesso si è parlato tanto, ma si è fatto poco. Diffidati? Grosso ci ha pensato, ma ha detto che manderà la formazione migliore possibile contro il Napoli. Non credo che può gestire la cosa. Grande plusvalenza come Frattesi o Locatelli? Forse Laurienté. Anche se lo pagarono abbastanza all’epoca”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.