Napoli, da monitorare le condizioni di Neres in vista della sfida al Sassuolo

0

Per il Napoli, reduce dal deludente pari casalingo a reti bianche sul Parma, è necessario sin d’ora voltare pagina e preparare al meglio la gara contro il Sassuolo, in programma ancora al Maradona sabato alle 18.00. Andranno monitorate le condizioni di David Neres – uscito perché sentiva ancora dolore alla caviglia – senza il quale gli azzurri faticano a sfondare le linee difensive chiuse ermeticamente.

Stando a La Gazzetta dello Sport di quest’oggi, resta da capire se il brasiliano potrà essere a disposizione contro i neroverdi: Conte e lo staff sanitario valuteranno attentamente la situazione, anche perché l’impatto dell’ex Benfica sul match non è stato quello sperato, ovviamente condizionato dal problema alla caviglia. Sabato è previsto anche il rientro di Juan Jesus dalla squalifica e a sinistra dovrebbe tornare anche Spinazzola.

Factory della Comunicazione

Olivera, così come Gutierrez contro il Verona, non si è giocato bene la sua chance e difficilmente verrà riproposto contro il Sassuolo. Sulla trequarti si rivedrà anche Elmas, rimasto a riposo ieri per più di un’ora.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.