I Jalisse, Alessandra Drusian operata all’anca: “Cinque anni di dolore”

0

(Adnkronos) –
Alessandra Drusian, cantante dei Jalisse, si è sottoposta a un intervento chirurgico all’anca. A raccontarlo è stato il marito e collega del duo, Fabio Ricci, ospite oggi a La volta buona dove ha raccontato le difficoltà affrontate dalla moglie negli ultimi anni.  

Factory della Comunicazione

“È stata operata una settimana fa, si è portata avanti una problematica da 5 anni”, ha esordito il cantante che ha elogiato la sua forza e determinazione: “Una ragazza con una forza davvero assurda”.  

Ricci, ha poi sottolineato, come la partecipazione all’Isola dei Famosi ha aggravato le sue condizioni fisiche: “Due anni fa ha partecipato a un programma televisivo che è stato gravoso per la sua condizione fisica”. 

 

A raccontare il suo intervento è stata anche la stessa Alessandra Drusian che sui social ha spiegato che per anni ha gestito il problema con terapie come fisioterapia e farmaci antidolorifici. Una soluzione temporanea.  

 

“Finalmente mi sono decisa e mi sono presa una pausa per pensare alla mia salute. L’8 gennaio ho subito un intervento di protesi all’anca. Ho tenuto duro per 5 anni pensando di poter risolvere con fisioterapie infiltrazioni e antidolorifici, ma alla fine non c’erano altre soluzioni. Ora sono a casa, coccolata dalla mia famiglia, che è la medicina più efficace. Grazie di vero cuore”, ha scritto Drusian su un post social.  

 

spettacoli

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.